Chi siamo
Chi siamo
Re-clap è un’agenzia di eventi e produzione nata nel 2021.
Originale, fresca e dinamica, questo è lo stile che la contraddistingue.
Con sede a Barletta si pone come obbiettivo quello di portare una ventata d’aria fresca nel campo dell’organizzazione e intrattenimento di eventi.
L’entusiasmo nel proprio lavoro è ciò che accomuna uno staff di professionisti appassionati.
Chi siamo
Chi siamo
Re-clap è un’agenzia di eventi e produzione nata nel 2021.
Originale, fresca e dinamica, questo è lo stile che la contraddistingue.
Con sede a Barletta si pone come obbiettivo quello di portare una ventata d’aria fresca nel campo dell’organizzazione e intrattenimento di eventi.
L’entusiasmo nel proprio lavoro è ciò che accomuna uno staff di professionisti appassionati.
Antonio Loconte
Classe ’78 ed una lunga carriera alle spalle come DJ iniziata nei primi anni 90 in concomitanza con la “golden age dell’house music” è uno Showman nato, tale è la sua innata capacità di stupire quando ha il microfono ben stretto nella sua mano, quella stessa mano che di giorno, instancabilmente scrive formule matematiche da spiegare ai suoi alunni. Ebbene sì, il “prof” nottetempo – e non solo – si trasforma in vocalist d’eccezione con la nonchalance che lo contraddistingue da sempre e gli consente di trasformarsi e soprattutto di trasformare un qualsiasi party in una serata memorabile, grazie ai suoi guizzi, veri e propri colpi di genio, alle sue eccezionali trovate ed alla sua capacità istrionica di condurre con simpatia, spontaneità ed un pizzico di irriverenza prontamente bilanciata dal garbo e dalla sua proverbiale eleganza, ogni situazione che lo vede protagonista, insomma un dottor Jekyll al quadrato che non cede il passo al Mr Hyde di turno, pronto a realizzare qualsiasi disegno e visione di progetti con matematica precisione ed imprevedibile clamore, in poche parole un vero PROFESSIONISTA DEL BUON UMORE.
Papaceccio
Nome d’arte di Francesco Maria Crudele, è il “veterano” del trio. Artista poliedrico dal respiro internazionale, attore, autore, musicista, compositore, percussionista, cantante, rapper e DJ è stato uno degli enfant prodige della scena pugliese esordendo giovanissimo a soli 13 anni e da allora non ha mai abbandonato le tavole del palcoscenico che sono per lui casa e vita. In oltre trent’anni di carriera vanta collaborazioni con i più grandi nomi dello spettacolo mondiale da Al Pacino a Jovanotti passando per Lucio Dalla e Gigi Proietti per dirne alcuni.
Collezionista di vinili e profondo connoisseur della musica a trecentosessanta gradi, è da sempre presente nei parties di spicco e nei contesti dove la qualità è d’obbligo, passando con disinvoltura dal canto e dagli strumenti alla conduzione o alla consolle, dispensando sempre buone vibes col suo inconfondibile stile e la brillante verve, colpisce sempre nel segno, un professionista del sorriso che ha nella improvvisazione la sua arma vincente, proverbiali e richiestissimi infatti sono i suoi “freestyle” che rendono uniche ed indimenticabili le sue performances. L’assoluta competenza unitamente all’energia dirompente di questo artista a tutto tondo, che ha fatto del successo il suo stile di vita, fa sempre la differenza! PERFORMER D’ECCEZZIONE
Francesco Balducci
Il più giovane del “Magic Trio” di Re-Clap. Estroverso e d’animo gentile ha una passione innata per la musica che lo porta ad avvicinarsi molto presto al mondo della notte e di conseguenza ad intraprendere questa carriera che lo spinge ad esibirsi in differenti contesti fin dagli esordi, divenendo ben presto un affidabile e stimato professionista, music designer oltre che vocalist e soprattutto deejay dal gusto raffinato e dal sound inconfondibile che trasuda energia ed allegria prontamente trasferita “in pista” in ogni occasione, dagli esclusivi party privati ai più importanti dancefloor dei Clubs più in voga della nostra Regione e non solo. Il suo punto di forza è decisamente il mix, un misto di tecnica e buon gusto sapientemente condito da grintosa ed al contempo spensierata quanto nitida visione globale del contesto in cui si manifesta; durante i suoi “ben noti” dj set è praticamente impossibile star fermi, quando è in consolle Francesco Balducci sa coinvolgere ogni genere di pubblico trasversalmente per ogni fascia di età, il ritmo cambia sempre incessantemente e nessuno può restare immobile, l’unico fermo dietro la consolle con il caratteristico piglio rassicurante di chi sa bene cosa fare è lui, che con il suo generoso sorriso trasmette euforia e gioia di vivere a tutti i presenti. TALENTO DEL DANCEFLOOR